<< Stagione di Concerti 2023/2024

Sabato 8/6/2024 ore 20:30
Verdi Jazz Orchestra del Conservatorio di Milano
Small Ensemble
Concerto dedicato a Vidas

Filippo Loi
chitarra

Milena Paris e Simone Famiglietti
voci

Marco Bertoluzzi
tromba

Oliseh Francesco Obiarinze
trombone

Edoardo Viganò
sassofono tenore

Giuseppe Blanco e Federico Daniel
tastiere

Francesco Masetti
basso

Riccardo Zane
batteria

programma

Hibbie Stride Live Experience

Un'immersione nelle profondità della creatività musicale attende gli appassionati l'8 giugno, quando Hibbie Stride, il collettivo di talentuosi musicisti, prenderà il palco per una serata senza precedenti.

Guidati da un ensemble che annovera Filippo Loi alla chitarra, Milena Paris e Simone Famiglietti alle voci, e una formidabile sezione fiati composta da Marco Bertoluzzi alla tromba, Oliseh Francesco Obiarinze al trombone e Edoardo Viganò al sassofono tenore, Giuseppe Blanco e Federico Daniel alle tastiere, Francesco Masetti al basso e Riccardo Zane alla batteria, il concerto promette un'esperienza musicale senza pari.

Unendo le forze di chitarre incisive, voci vibranti, fiati potenti e ritmi incalzanti, Hibbie Stride presenta un repertorio originale che cattura l'essenza del jazz fusion moderno. Le nostre composizioni sono un'ode alla semplicità, con melodie accessibili ma sofisticate, armonie avvolgenti e una sperimentazione timbrica che sfida i confini della tradizione.

Attraverso una miscela di groove funky, melodie incisive e ritmi coinvolgenti, Hibbie Stride trasporta il pubblico in un viaggio musicale emozionante e sorprendente.

PRECEDENTE